La scuola per l’a.s. 2018-2019 organizza in orario extracurricolare un'attività di cineforum con la prof.ssa E. Tavani, per gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di Primo Grado.

La visione dei film e il successivo dibattito sono previsti nei locali della scuola, dalle ore 14.45 alle ore 17.30, secondo il calendario indicato nella comunicazione allegata.

Gli alunni e le famiglie interessate sono invitati a prendere visione della comunicazione allegata e a restituire l'autorizzazione alla partecipazione al progetto, compilata e firmata da un genitore, alla Prof.ssa Tavani entro lunedì 19 novembre 2018.

Allegati:
Scarica questo file (Secondaria, I Film del mese 18-19.pdf)Secondaria, I Film del mese 18-19.pdf[ ][ ]50 kB