Il giorno 26/9/2022 la scuola rimane chiusa per la festività di San Nilo, santo patrono

In allegato   Locandina - manifesto

Si conferma, come da comunicazione dell'Ufficio Comunale competente, l'avvio del servizio di refezione scolastica per il giorno 28-09-2022.
Si sollecitano i genitori, che ancora non lo avessero fatto, ad effettuare l'iscrizione al servizio contattando l'Ufficio Comunale competente al seguente indirizzo mail:
Oppure al numero telefonico:
06/945401633-06/945401642

Si ringrazia per la collaborazione

La Scuola, nell'ambito del progetto in oggetto, rivolto prevalentemente a persone con cittadinanza non europea, sta valutando di attivare nuovamente corsi per i genitori, su diversi temi e in base ai loro bisogni. In allegato la comunicazione.

Se interessati vi chiediamo di rispondere a QUESTO FORM ON LINE entro il 29/09/2022.

Per chi avesse difficoltà di accesso al Form, è disponibile il modulo cartaceo in portineria (Via Garibaldi 19). Il modulo compilato deve essere restituito in portineria entro il 29/09/2022.

Ordinanza chiusura scuole

In allegato quanto in oggetto.

Si ricorda a tutte le famiglie che la segnalazione di positività al Covid  dovrà essere inoltrata esclusivamente attraverso il form appositamente predisposto.

Tale form si trova sulla home page dell'istituto nella sezione destinata al Covid.Si precisa che le segnalazioni di posititivà inviate dopo le 18:00 p.m, verranno lavorate la mattina del giorno seguente.

Grazie a tutti per la collaborazione

Si ricorda alle famiglie che tale prospetto è riferito fino al giorno 27 per tutte le classi uscita alle 13.30. A partire dal 28 settembre, data d'inizio del servizio di refezione scolastica l'orario di uscita sarà quello del tempo scuola scelto.Vedasi sezione scuola primaria.orario delle lezioni, in home.

Tale prospetto delle uscite è inteso anche in caso di pioggia e annulla il precedente

Scuola Primaria : rettifica uscite

In allegato gli ingressi posticipati per l'assemblea sindacale del 19 settembre 2022