Si invitano le famiglie interessate a prendere attentamente visione dell'Avviso n. 116, relativo alle autorizzazioni per l'uscita autonoma degli alunni della Scuola Secondaria di primo grado minori di 14 anni.

L’autorizzazione, redatta esclusivamente sul modulo predisposto dalla scuola (disponibile sul sito dell'istituto, nell'area Famiglie-Modulistica) deve essere sottoscritta da entrambi i genitori, corredata dalle copie dei documenti di identità dei dichiaranti e, di norma, dovrà essere consegnata all’Ufficio Didattica negli orari di ricevimento.

Nella fase transitoria, dal 7 al 15 dicembre 2017, le autorizzazioni potranno essere consegnate presso la portineria dell’Istituto.

Nel caso in cui la documentazione presentata sia completa l’alunno potrà essere autorizzato ad uscire autonomamente a partire dal giorno successivo al ricevimento.