Agli Alunni

Ai Genitori

Al Personale Docente e ATA

 

Come saprete, dal 1° settembre 2019 lascerò l'Istituto Comprensivo “Giovanni Falcone” per dirigere un istituto superiore di Roma. Si tratta di una scelta dettata esclusivamente da esigenze professionali.

Nel lasciare l'I.C. “Falcone”, dopo tre anni intensi e ricchi sul piano umano e professionale, desidero rivolgere a tutti Voi il più caloroso ringraziamento per la preziosa collaborazione, che ha contribuito a tenere vivo il mio impegno nel complesso lavoro svolto.

Personalmente sono orgogliosa dell'esperienza conclusa, poiché lascio una scuola che in questi tre anni è cresciuta, diventando una vera comunità educante, in cui ciascuno svolge il proprio ruolo in sinergia e in collaborazione con gli altri.

Un grazie particolare va a tutti coloro, Docenti, Amministrazione, Collaboratori, Genitori, che in questi tre anni hanno condiviso quotidianamente con me impegni, aspettative, successi e qualche frustrazione.

Ma un ringraziamento speciale va ai bambini e ai ragazzi della scuola, che nei momenti più difficili sono sempre stati un raggio di sole e la motivazione per non fermarsi.  

Infine, voglio fare gli auguri più sinceri alla Prof.ssa Francesca Nardi, il nuovo Dirigente Scolastico, che anche grazie al supporto di tutti Voi saprà guidare l’Istituto con professionalità e serietà.

Un caro saluto a tutti

Francesca Natali