Si comunicano di seguito negli allegati gli orari di ingresso e di uscita degli alunni dei diversi ordini di scuola:infanzia, primaria,secondaria(allegato 1) (allegato 2)

Si ricorda che gli studenti dovranno accedere ai locali scolastici muniti di mascherina chirurgica e bustina trasparente, nella quale gettare eventuali fazzoletti e mascherine usate.Periodicamente la scuola distribuirà a ciascun alunno un kit di mascherine chirurgiche.Si raccomanda alle famiglie di attenersi agli orari indicati per permettere il corretto scaglionamento dei flussi di studenti.

• Nella fase di ingresso i genitori della scuola primaria accompagneranno i figli all' interno dei cortili indicati nell'allegato.
  • Nella fase di uscita i genitori attenderanno le classi all'esterno dei cancelli.

In caso di sciopero il genitore dovrà attendere la chiamata della classe in modo da assicurarsi che sia garantita la sorveglianza dei minori in tutti gli ordini di scuola