Le credenziali per il primo accesso al registro elettronico Classeviva sono state consegnate lunedì 13 e martedì 14 agli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di I grado e sono state inviate alle caselle di posta dei genitori di tutto l'istituto. Queste credenziali provvisorie hanno la durata di 72 ore. Trascorso questo periodo, senza che sia stato effettuato l'accesso, devono essere rigenerate dalla scuola.

A questo link è disponibile un video con le istruzioni per l'utilizzo del registro da parte di alunni e famiglie.

I genitori che non avessero ricevuto le credenziali possono richiederle inviando una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il proprio nome e cognome, i dati del/la figlio/a: cognome, nome, classe, grado di istruzione ed allegando la copia del proprio documento di identità.

Si raccomanda di conservare con cura, anche in formato cartaceo, le nuove credenziali.